The World of Metal Gear Solid
è un forum completamente dedicato alla saga di hideo kojima: METAL GEAR SOLID! troverete tutto quello che fa per voi quì! Guide, storie, topic dettagliati, e tanto, ma tanto altro ancora! Il nostro staff è pronto a seguirvi in ogni momento!
Abbiamo appena dato il via al nostro progetto: MGS PARODY. Un libro scritto da noi che comprende le parodie di mgs. A partire dal primo fino al quarto! Poi abbiamo un gdr e una sezione per la grafica!
Se sei un fan sfegatato di Metal Gear Solid, ma non sai con chi condividere questa passione, affrettati a venire qui:
STIAMO ASPETTANDO PROPRIO TE!
The World of Metal Gear Solid: il foro per eccellenza di Snake & company!

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO BLOG Otacon's Blog

"Io credo che io ogni situazione, in ogni parte del mondo due persone si possono innamorare....ma....se ami davvero qualcuno devi essere in grado di proteggerlo"
CITAZIONE
"I ricordi sono sempre brutti: quelli tristi, sono amari, quelli belli sono solo RICORDI!"
Otacon94 (IO XDXD)
CITAZIONE
"Snake, noi non siamo strumenti, ne del governo, ne di nessun altro....combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace ma....almeno io ho sempre combattuto in ciò che credevo....Snake....Addio!" <<mgs - Gray Fox to Solid Snake>>